E-Club

Cosa e’ un Rotary E-Club

logorotarynew2Il Consigliere del R.I. Antonio Hallage, presentando la proposta al Consiglio ha dichiarato “Questa decisione consentira’ ai Rotariani diversamente abili o con poco tempo a disposizione di partecipare regolarmente alle riunioni e di condurre progetti d’azione tramite internet”.
La proposta, maturata dalla osservazione di quattordici Rotary club elettronici, approvata ed accolta con uno scrosciante applauso con 430 voti a favore e 85 contrari ha reso permanente il progetto pilota.

Diversi e significativi sono stati i risultati della votazione per l’approvazione della proposta sul numero consentito degli e-club per ogni Distretto: con 311 voti a favore e 197 contrari l’emendamento è stato approvato, se pur con una notevole riduzione dei consensi, ammettendo così la costituzione di due club elettronici per distretto.