Handy…amo a vela

Domenica 2 Ottobre si è svolta la giornata conclusiva della seconda edizione di Handy…amo a vela.

In una giornata di sole e mare calmo l’amico Paolo Dellomo, che tutti ricorderete, ci ha coinvolto in una attività perfettamente organizzata dalla Cooperativa Stella Polare e dalla sezione Vela del Canottieri Aniene.

Il Rotary E-Club Rom@.it, la Flotta di Roma-Italia Centrale ed il Rotaract Club Roma Capitolino erano presenti con Il Presidente Corrado Perrone, il Commodoro Luigi Apuzzo ed il responsabile del settore informatico del Capitolino Jacopo Perrone.
Il Cara Carla, con funzioni di tribuna/ristorante galleggiante ha mollato gli ormeggi dal porto di Riva di Traiano con un equipaggio di eccezione: Simone, Vittoria, Mauro, Alessandro, Serenella, Marco, Alessia e Federico accompagnati da due straordinari scorte/genitori: Massimo e Marcello.

Dopo circa 30 minuti di navigazione abbiamo tolto le manette a largo del porto Di Santa Marinella dove dal bordo del campo di regata allestito dai mezzi veloci della Sezione Vela del Canottieri Aniene tra un panino e l’altro abbiamo assistito alla partenza della regata. Il vincitore? Abbiamo dato motori prima della conclusione della regata, ma a giudicare dalla straordinaria qualità dei regatanti a bordo delle numerose barche in acqua c’è da credere che a vincere sono stati in tanti.

Parte delle foto dell’evento sono disponibili nella galleria fotografica del sito.