VISITA DEL GOVERNATORE CLAUDIO DE FELICE

• 8 novembre 2016

Il giorno 17 Ottobre 2016 si è svolta la visita istituzionale al club da parte del Governatore Claudio De Felice accompagnato dal Segretario Distrettuale Fabio De Felice e dall’Assistente Distrettuale Giorgio Cherubini. Il Presidente, Alessandro Tortorella e il Consiglio Direttivo hanno illustrato il programma delle attività poste in essere per l’anno Rotariano 2016/2017 e condiviso con il Governatore le linee guida suggerite dal Presidente Internazionale.

E’ stata una serata nella quale i vari membri del Consiglio Direttivo hanno potuto illustrare in dettaglio le loro attività per recepire preziosi consigli sia dal Governatore che dal suo Staff. La serata si è conclusa con la consegna dell’assegno del Club per il progetto rotariano portato avanti dalla moglie del Governatore e con lo scambio dei gagliardetti. Il Governatore ha voluto omaggiare il Presidente del Club con un piccolo pensiero.

GUARDA LA GALLERY